Il curioso record di Paul Pogba Il curioso record di Paul Pogba
Il trasferimento di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United è stato uno dei più discussi di questa estate, forse il più discusso. La... Il curioso record di Paul Pogba

Il trasferimento di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United è stato uno dei più discussi di questa estate, forse il più discusso.

La cifra astronomica sborsata dal club inglese ha fatto sì che sul centrocampista francese fossero puntati gli occhi di tutti, tra chi aspettava di vedere se quei soldi fossero stati spesi bene e chi, a gran voce, gridava allo scandalo.

Le prime prestazioni di Pogba in maglia United sembravano dar ragione ai detrattori, con il francese impiegato in una posizione non propriamente a lui congeniale e poco coinvolto nella manovra. Le critiche non si sono fatte attendere, con i tifosi in prima linea a criticare (anche molto duramente) il francese ad ogni passaggio o lancio errato.

Nel prosieguo della stagione, soprattutto in concomitanza con il cambio di ruolo da parte di Josè Mourinho, le prestazioni di Pogba sono andate via via migliorando, senza che comunque riuscissero a mettere a tacere del tutto le critiche.

C’è però un altro fatto abbastanza curioso e clamoroso nella stagione della stella francese: da quando è approdato a Manchester ha avuto un rapporto piuttosto complicato con pali e traverse delle porte avversarie. Con quello colpito ieri, infatti, siamo già a quota 7 legni colpiti dal francese dall’inizio dell’anno, un numero elevatissimo considerato anche il ruolo ricoperto in campo.

Questo fatto ha scatenato ulteriormente l’ironia dei tifosi sui social che si sono domandati se Pogba fosse arrivato allo Unided per colpire pali e traverse.

Questo uno dei tanti tweet ironici dei tifosi sull’argomento.

Questo, invece, il palo colpito ieri su punizione contro l’Hull City.

Ecco, ci siamo capiti.




Qua invece potete ammirare gli altri 6 legni colpiti dall’inizio della stagione.

Insomma, se anche solo la metà di questi tiri fosse finito in rete forse ora si parlerebbe in altri termini di Paul Pogba. O forse no?

Related Posts

Tutti i record battuti dal Manchester City in questo campionato

2018-05-13 16:41:01
delinquentidelpallone

18

L’amaro record di Darren Moore

2018-05-08 21:49:06
pagolo

18

Ieri sera Cristiano Ronaldo ha raggiunto un nuovo record

2018-04-26 10:25:42
delinquentidelpallone

18

Il record inaspettato di James Milner

2018-04-24 21:12:44
pagolo

18

Il pareggio dell’Inter di ieri sera è un record

2018-04-15 10:10:16
delinquentidelpallone

18