Oggi è un giorno speciale per Carlo Ancelotti, che nel match di Bundesliga disputato dal suo Bayern Monaco contro l’Amburgo ha festeggiato le 1000...

Oggi è un giorno speciale per Carlo Ancelotti, che nel match di Bundesliga disputato dal suo Bayern Monaco contro l’Amburgo ha festeggiato le 1000 panchine da professionista. Un traguardo di tutto rispetto per un grande allenatore, che ha saputo vincere tre campionati in tre nazioni diverse, ma che soprattutto è riuscito a portarsi a casa per ben 3 volte la Champions League (da allenatore) , un record che condivide con Bob Paisley.

Quei simpaticoni del Bayern Monaco, per festeggiare il loro allenatore, hanno deciso di fargli un omaggio. Una targa? Una coppa? Una maglia celebrativa? Macché, niente di tutto questo. I crucchi hanno deciso di omaggiare Carletto Ancelotti con un meraviglioso PRETZEL GIGANTE.

Carletto ha ritirato il regalo con un grande sorriso sulle labbra. Chissà dove lo avrà conservato, prima che il suo Bayern scendesse in campo -naturalmente portando a casa i 3 punti che tengono i bavaresi al comando della Bundesliga- e chissà se lo avrà gradito.

Di certo, mangiarlo sarebbe un peccato, ma anche conservarlo in buone condizioni per un po’ di tempo sarà abbastanza problematico. Avrebbero pure potuto regalargli altro, quei simpaticoni dei tedeschi…