Il commovente messaggio di Ibra dopo il ritorno in campo Il commovente messaggio di Ibra dopo il ritorno in campo
Ieri sera, nella partita vinta 4-1 dal Manchester United contro il Newcastle, José Mourinho ha potuto riabbracciare due giocatori importanti come Paul Pogba e... Il commovente messaggio di Ibra dopo il ritorno in campo

Ieri sera, nella partita vinta 4-1 dal Manchester United contro il Newcastle, José Mourinho ha potuto riabbracciare due giocatori importanti come Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic.

Il francese è andato in rete, propiziando la rimonta dei Red Devils che erano andati sotto nel punteggio, mentre lo svedese ha potuto riassaporare il campo 7 mesi dopo il bruttissimo infortunio che, per qualcuno, avrebbe messo fine alla sua carriera.

Ibra, invece, è tornato in campo e ha anche rischiato di segnare con una clamorosa semirovesciata nei minuti finali.

Ai microfoni del postpartita, Zlatan ha commentato così il suo ritorno in campo.

Oggi è speciale, un giorno diverso dagli altri. Non sono affatto preoccupato, mi alleno duramente, mi sacrifico molto, gioco con la mia testa, il ginocchio deve solo seguire quello che dice lei. Preoccupato per il ritorno? No. I leoni non recuperano come gli umani…

Molto bello anche il messaggio che Ibrahimovic ha voluto lasciare su Instagram, quasi a mostrare un volto umano e tenero che non si vede spesso.

Grazie a tutti quelli che sono stati dalla mia parte negli ultimi mesi. Grazie alla mia famiglia, all’allenatore, ai compagni, a Mino (Raiol), Dario Fort (il suo fisioterapista), Dahan (un altro fisioterapista della nazionale svedese e amico personale di Zlatan), al Dr. Fu, al Dr. Volker, al Manchester United, e, cosa più importante di tutte, ai miei tifosi. Questo non è un lavoro per una persona sola, e senza tutti voi oggi non giocherei nemmeno a calcio. Per questo, dal profondo del mio cuore, volevo dirvi grazie e che vi voglio bene“.

Related Posts