Il colpo di genio con il tacco di Ronaldo Il colpo di genio con il tacco di Ronaldo
Oggi oltre che in Serie A si giocava anche in Spagna dove, tra le varie partite, si è disputata anche Real Madrid-Athletic Bilbao. La... Il colpo di genio con il tacco di Ronaldo

Oggi oltre che in Serie A si giocava anche in Spagna dove, tra le varie partite, si è disputata anche Real Madrid-Athletic Bilbao.

La partita è stata piuttosto combattuto e a passare in vantaggio è stata la squadra basca grazie alla rete di Iñaki Williams, arrivata dopo 14 minuti di gioco.

Il Real, ormai con la testa quasi completamente alla Champions League, ha faticato enormemente a trovare il pareggio, arrivato solo a 3 minuti dalla fine con il solito Cristiano Ronaldo.

Pare che ultimamente il portoghese non sappia fare gol banali e anche questa volta ha stupito tutti con un colpo di genio, o meglio, di tacco.

Questa la magia di CR7.

Come potete apprezzare dal video Ronaldo è stato prontissimo a deviare di tacco quello che sembrava a tutti gli effetti un tiro in porta di Modric, anticipando il suo stesso compagno Sergio Ramos (un altro da tenere sempre d’occhio nei finali di partita) appostato sul secondo palo.

Insomma quando il Real si trova nei guai CR7 risponde sempre presente e in questi ultimi mesi in particolare sta attraversando un periodo di grazia davvero notevole.

Ci ha talmente abituato a questi gol, mai banali, che ormai anche un colpo di tacco del genere, se fatto da lui, non fa quasi più notizia.