Cristiano Ronaldo è reduce da una gran bella settimana, culminata con la vittoria del suo quarto Pallone d’Oro in carriera, meritatamente vinto con un...

Cristiano Ronaldo è reduce da una gran bella settimana, culminata con la vittoria del suo quarto Pallone d’Oro in carriera, meritatamente vinto con un numero di voti particolarmente ampio. E in questi giorni, in Giappone, ha l’opportunità di festeggiare il premio con un trofeo, il Mondiale per Club che si sta svolgendo proprio in questo periodo.

Oggi il Real ha disputato la sua semifinale, battendo -non senza soffrire e sprecare occasioni- i messicani dell’America, grazie al gol di Benzema e al raddoppio, al 90′, proprio di Cristiano Ronaldo. Ma, come abbiamo già detto, il Real ha sprecato parecchio, e proprio il portoghese si è reso protagonista in negativo.

Questa, infatti, una delle incredibili occasioni divorate dai Campioni d’Europa in carica, proprio ad opera del campione portoghese, che con la porta spalancata e la palla da spingere solamente in rete, ha ciccato clamorosamente la conclusione di testa, così.

Ecco il video dell’occasione divorata da Ronaldo.

Al Real Madrid è andata comunque bene, visto il risultato finale. Ma chissà quanto si sarebbe parlato di questa occasione se il match fosse finito diversamente…