Il Chelsea potrebbe aver trovato un baby fenomeno in Callum Hudson-Odoi Il Chelsea potrebbe aver trovato un baby fenomeno in Callum Hudson-Odoi
La Premier League inizierà tra pochissimo, essendo uno dei primi campionati in Europa a prendere il via, e già venerdì 10 Agosto ci sarà... Il Chelsea potrebbe aver trovato un baby fenomeno in Callum Hudson-Odoi

La Premier League inizierà tra pochissimo, essendo uno dei primi campionati in Europa a prendere il via, e già venerdì 10 Agosto ci sarà l’anticipo della prima giornata tra Manchester United e Leicester.

Nel frattempo tutte le squadre sono impegnate nelle amichevoli precampionato, per cercare di trovare la giusta forma considerando che molti calciatori, in particolare quelli impegnati nel Mondiale, hanno ripreso ad allenarsi da pochissimo.

Il Chelsea, una delle favorite per la vittoria finale, dovrà fare i conti con un ulteriore problema, ovvero quello di aver ufficializzato il nuovo allenatore solo poco tempo fa: Maurizio Sarri, con l’aiuto di Gianfranco Zola, dovrà essere bravissimo a calarsi subito nella parte e trasmettere la propria idea di calcio in poco tempo.

Ieri intanto a Dublino si è giocata l’amichevole tra i Blues e l’Arsenal, altra squadra che ha cambiato allenatore, terminata con la vittoria dell’Arsenal ai calci di rigore, dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi con un pareggio per 1-1.

Nella squadra di Sarri, che ha disputato un primo tempo molto positivo mettendo sotto l’Arsenal, uno dei giocatori che si è distinto maggiormente è stato Callum Hudson-Odoi. Se non lo avete mai sentito non preoccupatevi: si tratta di un ragazzino, 18 anni ancora da compiere, aggregato alla prima squadra che però sta già facendo parlare parecchio di se.

Nel primo tempo di ieri ha letteralmente fatto ammattire Bellerin, non proprio il primo arrivato. Guardate gli highlights della sua prestazione, veramente notevoli per un ragazzino di quella età.

Velocità incredibile, ottima tecnica di base e personalità strabordante a dispetto della giovane età: questo, in estrema sintesi, è Callum Hudson-Odoi.

Maurizio Sarri dopo la partita ha dichiarato che verrà aggregato alla prima squadra per tutta la stagione e ha le qualità per diventare un giocatore molto forte.

Anche i tifosi, leggendo i commenti sui social, sono impazziti per la prestazione da fenomeno di questo ragazzino.

Che dite, ce la farà ad imporsi fin da subito o avrà bisogno di tempo?

Related Posts

Frenkie de Jong potrebbe saltare la partita con la Juventus

2019-04-13 17:21:08
delinquentidelpallone

18

Diego Costa potrebbe prendere una squalifica lunghissima

2019-04-07 11:04:35
delinquentidelpallone

18

Il rigore geniale di Marc Guehi del Chelsea

2019-04-05 08:00:52
delinquentidelpallone

18

I problemi di Higuain con il Chelsea

2019-04-01 15:43:33
delinquentidelpallone

18

Il Chievo potrebbe entrare nella storia del calcio italiano

2019-03-31 08:55:00
delinquentidelpallone

18