Il weekend di Premier League si apre con l’anticipo delle 13.30 tra il Chelsea di Antonio Conte e il Brighton&Hove Albion. I Blues si...

Il weekend di Premier League si apre con l’anticipo delle 13.30 tra il Chelsea di Antonio Conte e il Brighton&Hove Albion.

I Blues si sono portati immediatamente in vantaggio, grazie al gol segnato da Hazard dopo soli 3 minuti di gioco, e hanno poi trovato il raddoppio solamente 3 minuti più tardi.

Al sesto minuto di gioco, infatti, il brasiliano Willian ha trovato il gol del 2-0 al termine di un’azione decisamente spettacolare, che sembra uscita direttamente da FIFA o da PES, insomma da una riproduzione virtuale e non dalla realtà.

I Blues – in maglia nera oggi – hanno recuperato palla a centrocampo e poi si sono distesi in un contropiede fatto di tocchi rapidi e veloci e giocate a memoria.

A finalizzare il tutto, una cannonata di Willian che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

Ecco le immagini del bellissimo gol segnato dal Chelsea.

Questo il gol da altra inquadratura.

Sì, ve lo confermiamo: non sono immagini prese da un videogioco.

Intanto, continuano le notizie di mercato, con il Chelsea che sembra vicino a chiudere l’accordo con la Roma per portare a Londra Edin Dzeko (Antonio Conte è alla disperata ricerca di un altro attaccante) e anche Emerson Palmieri.

Decisive saranno le prossime ore, probabilmente subito dopo il fine settimana.