Nel corso della settimana sono tornate di scena le Nazionali, con le partite della Nations League e diverse amichevoli in giro per il mondo....

Nel corso della settimana sono tornate di scena le Nazionali, con le partite della Nations League e diverse amichevoli in giro per il mondo.

Una delle partite che sono state disputate nella notte italiana è stata quella tra Stati Uniti e Colombia, terminata 4-2 in favore dei Cafeteros.

Per la Colombia sono andati a segno James Rodriguez, Carlos Bacca, Radamel Falcao e Miguel Borja, mentre per gli Stati Uniti le reti sono state realizzate da Acosta e Wood, che aveva momentaneamente portato in vantaggio gli americani sul 2-1.

Il gol più bello della serata, però, è stato senza dubbio quello con cui la Colombia ha siglato l’1-0, firmato da un vero e proprio gioiello di James Rodriguez.

L’attaccante del Bayern Monaco, infatti, si è portato la palla sul sinistro, e, quasi da fermo, da poco dentro l’area di rigore, ha battuto il portiere avversario con un tiro a giro velenosissimo che si è infilato nell’angolino, come in una magia.

Queste le immagini del gol di James Rodriguez.

Un colpo da campione che si può apprezzare ancora di più ammirando il gol direttamente dagli spalti dello stadio.

Un gioiello che rimarrà sicuramente tra i gol più belli segnati dal Bandido, anche se di sicuro ne ha segnati di più importanti e pesanti.