Questa sera sono in programma le gare di andata degli ottavi di finale di Europa League. E una delle sfide più interessanti si gioca in Russia, e sarà quella tra il Rostov e il Manchester United, una gara che per i Red Devils sarà tutt’altro che semplice.
A caricare l’atmosfera ci ha pensato, come al solito, Josè Mourinho, che ha fatto partire la polemica. Ma, stavolta, il tecnico portoghese ha probabilmente ragione. Ieri, infatti, il Manchester United ha svolto l’allenamento di rifinitura sul campo che ospiterà il match. Un terreno di gara che, come dimostra il video che ieri ha fatto il giro dei social network, è in condizioni tutt’altro che ottimali…
FC Rostov's pitch looks harder than Roy Keane on a Saturday afternoon.
(🎥: @SimonPeach) pic.twitter.com/8AioiWRBgo
— Slash Football (@slashfootball) March 9, 2017
“Non riesco a credere che ci costringeranno a giocare su un campo del genere. Ne ho parlato con l’Uefa e mi hanno detto che non importa, tanto, se qualcuno si fa male, sono assicurati“.
Queste le dichiarazioni del tecnico del Manchester United. Vero, a giudicare dalle immagini il terreno dello stadio Olimp-2 non è il massimo della vita. Guardate un po’ altre foto che sono state pubblicate ieri.
Photo: FC Rostov pitch ahead of tonight's game [men] pic.twitter.com/skkxEazPe7
— utdreport (@utdreport) March 9, 2017
The pitch for Manchester United's match against Rostov tonight. pic.twitter.com/WelYXE2hHV
— Football__Tweet (@Football__Tweet) March 9, 2017
Noi speriamo che questo possa regalare alla partita qualche emozione in più, visto che anche il clima non dovrebbe essere dei più miti…