Il Cagliari ha presentato Marko Rog in maniera molto originale Il Cagliari ha presentato Marko Rog in maniera molto originale
Nella tarda serata di oggi il Cagliari ha chiuso un affare molto importante, almeno per quella parte di classifica che non lotterà per le... Il Cagliari ha presentato Marko Rog in maniera molto originale

Nella tarda serata di oggi il Cagliari ha chiuso un affare molto importante, almeno per quella parte di classifica che non lotterà per le posizioni di testa (a meno di clamorose sorprese, ovviamente).

I sardi hanno infatti perfezionato l’ingaggio di Marko Rog, che arriverà dal Napoli, dove non aveva trovato spazio, dovendosi trasferire anche a Siviglia nella scorsa stagione.

Così, la squadra del presidente Giulini ha annunciato l’arrivo del calciatore croato con un comunicato ufficiale.

Il Cagliari Calcio annuncia l’arrivo dal Napoli del giocatore Marko Rog, in prestito con obbligo di riscatto, sino al ‪30 giugno 2024“.

Ma la presentazione via social è stata decisamente più originale: il Cagliari ha infatti utilizzato un aggancio alla serie TV del momento, La Casa di Carta, la cui terza stagione è uscita proprio in questi giorni sul noto servizio di streaming Netflix.

Marko Rog così viene fuori da una delle maschere e dei costumi tipici della serie tv, svelando il suo volto e annunciando così un nuovo ingresso nella “banda” del Cagliari.

Un modo molto originale per presentare il calciatore, una modalità comunicativa diventata ormai consuetudine per molte squadre e che anche in Italia sta prendendo rapidamente piede, almeno per quanto riguarda molte squadre della nostra Serie A.