Il Braga ha presentato i suoi nuovi acquisti in maniera decisamente innovativa
News Gennaio 16, 2018 delinquentidelpallone
Siamo abituati, da qualche tempo, a una gestione parecchio allegra dei social network da parte di alcune società calcistiche, in particolare in giro per l’Europa (in Italia ci stiamo arrivando piano piano, con i nostri tempi).
Per esempio, nei mesi scorsi vi abbiamo parlato di trovate geniali da parte del Borussia Moenchengladbach, o del Bayern Monaco.
Però, di tanto in tanto, c’è qualcuno che riesce ancora a sorprenderci con qualche trovata originale.
Oggi, infatti, è il turno dei portoghesi del Braga, che hanno trovato un modo decisamente particolare per presentare i loro primi due acquisti del mercato di gennaio.
Il Braga si è infatti accaparrato in questi giorni Ricardo Ryller, centrocampista brasiliano classe 1994, e Andrej Lukic, difensore croato anche lui nato nel 1994.
E ha deciso di presentarli su Twitter in questo modo: simulando di averli scelti tramite un’app di incontri per cuori solitari, una specie di Tinder per intenderci…
🔥 IT’S A 🤝 MATCH! 🔥
📱 Não faltavam opções, mas nem todos têm o que é preciso para ser Gverreiro!
Os reforços estão escolhidos. Sabe mais em: https://t.co/m73VumyIAq pic.twitter.com/LDd53B3pFp— SC Braga (@SCBragaOficial) January 16, 2018
Il video è davvero simpatico, tra un Cristiano Ronaldo ritenuto troppo caro, la presenza del portiere del Sutton United Wayne Shaw, diventato famoso per un panino mangiato, e altri cameo tutti ben legati al Braga e alla sua identità.
Insomma, un modo davvero simpatico per presentare due nuovi acquisti, e l’ennesima dimostrazione che sui social network, con intelligenza e ironia, ci si può divertire anche con lo sport.