Il Braga ha presentato i suoi nuovi acquisti in maniera decisamente innovativa Il Braga ha presentato i suoi nuovi acquisti in maniera decisamente innovativa
Siamo abituati, da qualche tempo, a una gestione parecchio allegra dei social network da parte di alcune società calcistiche, in particolare in giro per... Il Braga ha presentato i suoi nuovi acquisti in maniera decisamente innovativa

Siamo abituati, da qualche tempo, a una gestione parecchio allegra dei social network da parte di alcune società calcistiche, in particolare in giro per l’Europa (in Italia ci stiamo arrivando piano piano, con i nostri tempi).

Per esempio, nei mesi scorsi vi abbiamo parlato di trovate geniali da parte del Borussia Moenchengladbach, o del Bayern Monaco.

Però, di tanto in tanto, c’è qualcuno che riesce ancora a sorprenderci con qualche trovata originale.

Oggi, infatti, è il turno dei portoghesi del Braga, che hanno trovato un modo decisamente particolare per presentare i loro primi due acquisti del mercato di gennaio.

Il Braga si è infatti accaparrato in questi giorni Ricardo Ryller, centrocampista brasiliano classe 1994, e Andrej Lukic, difensore croato anche lui nato nel 1994.

E ha deciso di presentarli su Twitter in questo modo: simulando di averli scelti tramite un’app di incontri per cuori solitari, una specie di Tinder per intenderci…

Il video è davvero simpatico, tra un Cristiano Ronaldo ritenuto troppo caro, la presenza del portiere del Sutton United Wayne Shaw, diventato famoso per un panino mangiato, e altri cameo tutti ben legati al Braga e alla sua identità.

Insomma, un modo davvero simpatico per presentare due nuovi acquisti, e l’ennesima dimostrazione che sui social network, con intelligenza e ironia, ci si può divertire anche con lo sport.