Sono ormai diventati una consuetudine per tantissime squadre, e stanno diventando sempre più assurdi, fantasiosi e, in qualche caso, geniale. Stiamo parlando dei video...

Sono ormai diventati una consuetudine per tantissime squadre, e stanno diventando sempre più assurdi, fantasiosi e, in qualche caso, geniale.

Stiamo parlando dei video di presentazione dei nuovi acquisti, che con l’esplosione dei social network, in questi ultimi anni, si sono letteralmente moltiplicati, esplorando territori sconosciuti.

E, anche stasera, siamo qui per presentarvi uno di questi video, ma questa volta dobbiamo chiedervi di aiutarci a dare un senso a questa cosa.

L’acquisto in questione è quello di Marc Bartra: il difensore spagnolo ha lasciato il Borussia Dortmund, dove ha giocato un anno e mezzo (con un episodio che lo ha visto vittima dell’attentato contro il bus della squadra) prima di vedere l’idillio finire.

Oggi, appunto, i biancoverdi hanno annunciato l’arrivo di Bartra, con contratto fino al 2023.

Ma passiamo alle cose serie, e andiamo a vedere il video in questione.

Prima di pubblicare il video, tra l’altro, il Betis aveva fomentato l’attesa così.

Come detto, difficile trovare un senso a questo video, che ci godiamo così come è, sperando di vederne sempre più, anche nell’ultimo giorno di mercato invernale, domani.

In questi giorni, per esempio, vi avevamo fatto vedere quello di Gabigol, tornato al Santos, e quello di Alexis Sanchez appena arrivato al Manchester United.

Chissà cosa ci riserverà ancora il futuro: lo scopriremo solo vivendo.