Ad Anfield, stasera, l’appuntamento è di quelli importanti, di quelli che richiedono il vestito più elegante, quello delle grandi occasioni. Fischio d’inizio alle 20.45,...

Ad Anfield, stasera, l’appuntamento è di quelli importanti, di quelli che richiedono il vestito più elegante, quello delle grandi occasioni.

Fischio d’inizio alle 20.45, cuore in mano pronto a palpitare.

Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2017-18, è la prima delle due sfide che sanciranno quale delle due contendenti avrà il diritto di calcare il terreno di gioco dell’Olimpiyskiy Stadium di Kiev.

E l’attesa, oggi, è davvero febbrile, per chiunque tifi Liverpool o Roma, ma anche per gli appassionati che vogliono godersi una partita che si preannuncia storica.

Come di consueto, le società e i loro account social si sono sbizzarrite prima del match, producendo contenuti di un certo livello che hanno contribuito ad alzare l’attesa per una partita che può valere una stagione.

In particolare, in questi giorni il Liverpool ha realizzato questo meraviglioso video di presentazione della sfida alla Roma.

La storia di due città, di due squadre che già si sono incrociate in passato, e che ora non aspettano altro che avere l’opportunità di aggiungere un altro capitolo al loro libro più bello.

Il Liverpool ha poi aggiunto un filmato che vede protagonista Anfield, lo stadio che ospiterà la partita.

La Roma, invece, ne ha approfittato per un saluto a un vecchio amico…

A noi, che dopo la visione di queste immagini ormai non vediamo già l’ora che arrivi l’ora designata per l’inizio delle ostilità, non resta altro che attendere.

Liverpool, Roma: a voi, fateci divertire.