Il bellissimo messaggio dell’Eibar dopo i 4 gol subiti da Messi Il bellissimo messaggio dell’Eibar dopo i 4 gol subiti da Messi
Qualche giorno fa il tecnico dell’Eibar, Mendilibar, aveva fatto una battuta in conferenza stampa, alla domanda sull’eventuale turno di riposo che il Barcellona avrebbe... Il bellissimo messaggio dell’Eibar dopo i 4 gol subiti da Messi

Qualche giorno fa il tecnico dell’Eibar, Mendilibar, aveva fatto una battuta in conferenza stampa, alla domanda sull’eventuale turno di riposo che il Barcellona avrebbe potuto concedere a Leo Messi.

“Non credo che riposerà, quel bas***do si riposa in campo…” aveva risposto, ridendo, il tecnico dell’Eibar, alludendo al fatto che spesso l’argentino si assenta un po’ dal gioco per prendersi qualche pausa.

Oggi, al Camp Nou, è andata in scena la partita tra il Barcellona e l’Eibar, ed è stata risolta nemmeno a dirlo da una prestazione eccezionale di Leo Messi, autore di quattro reti, con una tripletta nel primo tempo.

La partita è poi finita 5-0, con il gol di Arthur nel finale. Per Leo Messi è finito così il digiuno di gol, che durava da “ben” 4 giornate.

E così a fine partita, sull’account twitter dell’Eibar, è apparso un messaggio molto bello dedicato proprio al numero 10 del Barcellona.

Ti soffriamo, ci fai penare, ci fai preoccupare. E allora non ci resta altro da fare che alzarci in piedi e applaudirti“.

Un pensiero, tra l’altro, giustificato, visto che questa è già la seconda volta che Messi segna quattro gol all’Eibar.

Non era però scontato un omaggio del genere, un bel modo per celebrare un giocatore straordinario anche se non indossa la maglia della propria squadra…