La seconda finalista di Champions League sarà il Liverpool: così hanno deciso i 90 minuti dell’Olimpico. Al termine di un’altra gara dalle emozioni forti,...

La seconda finalista di Champions League sarà il Liverpool: così hanno deciso i 90 minuti dell’Olimpico.

Al termine di un’altra gara dalle emozioni forti, la Roma ha vinto per 4-2, trovando nel finale di partita i due gol che hanno portato la sfida a un solo gol dai supplementari.

Il punteggio aggregato sorride comunque ai Reds, che così andranno a giocarsi la finale di Kiev contro il Real Madrid, sperando di trovare un successo internazionale che manca da parecchio tempo.

Stasera il grande ex non ha trovato il gol, e Mohamed Salah è rimasto a secco.

Ma la Roma, a fine partita, ha voluto fare un omaggio al suo ex calciatore, augurandogli buona fortuna in vista della finale di Kiev in programma il 26 maggio.

Questo il tweet della Roma per Mohamed Salah.

Fa male sapere che il sogno della Roma di andare a Kiev è finito, ma tu sarai lì nei tuoi nuovi colori. Buona fortuna nella finale di Champions League, Mo Salah!

Un messaggio di distensione in una settimana non proprio semplice per quanto successo a Liverpool in occasione della partita di andata.

Ora, toccherà a Mohamed Salah fare del suo meglio per onorare, a questo punto, entrambe le squadre nella finale di Kiev.