Questa sera, oltre che in Premier League ed in Coppa Italia, si sta giocando anche in Francia con il PSG impegnato nel turno di...

Questa sera, oltre che in Premier League ed in Coppa Italia, si sta giocando anche in Francia con il PSG impegnato nel turno di Coppa di Lega contro il Rennes.

La partita, ancora in corso di svolgimento, vedeva chiaramente favoriti gli ospiti che infatti si sono portati in vantaggio dopo 24 minuti di gioco.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Thomas Meunier, l’esterno di difesa belga che è già arrivato alla quarta rete stagionale.

Le sue caratteristiche principali sono tecnica, velocità e abilità di spinta sulla fascia, alle quali unisce un ottimo senso del gol come dimostrato questa sera.

La rete infatti è stata una vera e propria perla di bellezza, iniziata con un rimpallo piuttosto fortunoso e conclusa con un esterno destro che è andato a morire sul palo più lontano.

Qui potete ammirare la bellissima giocata.

Da quest’altra angolazione si può ammirare ancora meglio il pregevole tocco dell’esterno belga.

Vedremo se il Rennes riuscirà a recuperare la sfida o se invece sarà il PSG a portarla a casa, magari segnando altri gol nella ripresa.

Intanto godetevi questa bellissima perla che ci ha regalato Thomas Meunier.