Sicuramente tutti vi ricorderete di Fernando Forestieri, uno di quelli che a Football Manager diventavano fortissimi e vi portavano a vincere qualsiasi cosa, ma...

Sicuramente tutti vi ricorderete di Fernando Forestieri, uno di quelli che a Football Manager diventavano fortissimi e vi portavano a vincere qualsiasi cosa, ma che poi, nella realtà, non si sono rivelati quei fenomeni che la realtà videoludica lasciava immaginare.

Ecco, il buon Forestieri, che in Italia abbiamo “visto” con le maglie di Genoa, Siena, Vicenza, Udinese, Empoli e Bari, oggi è finito in Championship, la seconda serie inglese, dove gioca in attacco con la maglia dello Sheffield Wednesday. E oggi, nella partita in trasferta contro il Fulham, ha aperto le marcature con un gol di pregevolissima fattura.

Non solo merito suo, certo, ma merito di una gran bella azione corale della squadra, finalizzata poi proprio dal buon Fernando.

Queste le immagini del gol, degno del miglior Barcellona, in effetti.

Grande intesa di squadra e grande coordinazione: la partita poi è finita comunque 1-1, con il Fulham che è riuscito a rimetterla in equilibrio: resterà comunque nella memoria il gran bel gol del vantaggio degli ospiti…