Il bellissimo gesto di Mourinho per omaggiare Ranieri Il bellissimo gesto di Mourinho per omaggiare Ranieri
In queste ultime ore, in Inghilterra così come in Italia, non si parla d’altro se non del licenziamento da parte del Leicester di Claudio... Il bellissimo gesto di Mourinho per omaggiare Ranieri

In queste ultime ore, in Inghilterra così come in Italia, non si parla d’altro se non del licenziamento da parte del Leicester di Claudio Ranieri, che da ieri sera non è più alla guida delle foxes.

Una notizia che ha suscitato un notevole dibattito, tra chi non riesce ad accettare la decisione e chi, invece, ritiene sia stata la cosa più sensata da fare da parte del club.

In ogni caso tante sono le manifestazioni di affetto e vicinanza che il tecnico italiano ha ricevuto sia da semplici appassionati di pallone, che da colleghi e addetti ai lavori.

Stamattina, in particolare, Josè Mourinho, che in passato aveva avuto anche qualche frizione con il tecnico romano, ha voluto mostrare la sua stima e apprezzamento per l’attività svolta da Ranieri alla guida del Leicester, attraverso un messaggio affidato ai social.

Ancora più bello, però, il tributo che lo stesso tecnico portoghese ha voluto dedicare a Claudio Ranieri in occasione della conferenza stampa dello United, dove Mourinho si è presentato ai microfoni con una maglietta del club con stampate le iniziali CR, un omaggio particolarmente significativo.

Qualche volta ci ha abituato ad andare sopra le righe, ma in questa occasione il gesto dello Special One è assolutamente da apprezzare.