Martedì sera è stata una serataccia per il Borussia Dortmund, una notte di paura e terrore, con le esplosioni che hanno coinvolto il bus...

Martedì sera è stata una serataccia per il Borussia Dortmund, una notte di paura e terrore, con le esplosioni che hanno coinvolto il bus dei tedeschi sulla strada verso il Signal Iduna Park, prima del match dei quarti di finale di Champions contro il Monaco, e Marc Bartra che è stato ferito nell’accaduto.

La partita, giocata poi mercoledì, non è andata bene per i gialloneri.

Oggi, però, il Borussia Dortmund si è rifatto in Bundesliga, battendo per 3-1 l’Eintracht Francoforte. Una partita che è stata anche l’occasione per salutare Bartra e tributargli un caloroso saluto e gli auguri di pronta guarigione.

E il BVB lo ha fatto nello stile che lo contraddistingue.

La squadra, infatti, a fine partita, si è recata a salutare i suoi tifosi, quelli del muro giallo, portando con sé la maglia di Marc Bartra e cantando il suo nome insieme ai tifosi gialloneri.

Un gesto apprezzato anche dallo stesso difensore, che ha condiviso poi la foto del caloroso saluto dei suoi compagni sul suo profilo Facebook.

Anche Sokratis Papastathopoulos, autore di una delle 3 reti, ha voluto dedicare un pensiero al suo sfortunato compagno.