Si stanno giocando stasera altre due gare degli ottavi di finale di Champions League, entrambe molto intriganti. La prima, la più attesa, è naturalmente...

Si stanno giocando stasera altre due gare degli ottavi di finale di Champions League, entrambe molto intriganti.

La prima, la più attesa, è naturalmente quella del Santiago Bernabeu, dove in un match ad altissima tensione si stanno affrontando Real Madrid e PSG.

A Oporto, sotto una pioggia torrenziale, si stanno invece affrontando i padroni di casa del Porto e il Liverpool di Jurgen Klopp, che dopo aver vinto il suo girone è a caccia di una qualificazione importante ai quarti di finale.

E i Reds hanno subito messo le cose in chiaro, portandosi avanti di due gol nei primi 30 minuti di gara.

I protagonisti sono stati, ancora una volta, quelli del trio davanti del Liverpool: dopo 25 minuti ha segnato Sadio Mane il gol del vantaggio, mentre al 29′ è arrivato il raddoppio dell’ormai solito Mohamed Salah, che ormai quest’anno sembra aver trovato un gran feeling con il gol.

E la rete dell’egiziano ex Roma è stata di pregevole fattura: ecco le immagini del suo gol.

Un pallone difficile da controllare, dopo il palo colpito da Milner, che Salah ha preso e depositato in rete dopo una serie di palleggi nello stretto che lo hanno aiutato a superare il portiere.

Davvero bravo, Momo.