Il bel gesto di Quagliarella nei confronti di Donnarumma Il bel gesto di Quagliarella nei confronti di Donnarumma
Ieri sera si è giocata Sampadoria-Milan, partita molto importante per quel che riguarda la classifica ed in particolare la lotta ad un piazzamento per... Il bel gesto di Quagliarella nei confronti di Donnarumma

Ieri sera si è giocata Sampadoria-Milan, partita molto importante per quel che riguarda la classifica ed in particolare la lotta ad un piazzamento per le Coppe Europee.

A spuntarla è stata la Sampdoria, grazie ad una rete arrivata in avvio di gara realizzata da Defrel, con la compiacenza del portiere rossonero Donnarumma.

L’estremo difensore rossonero, nel tentativo di giocare il pallone con i piedi, invece di rilanciarlo lungo, si è fatto intercettare il passaggio dall’attaccante blucerchiato che ha realizzato con estrema facilità a porta sguarnita.

Subito dopo il clamoroso errore, con il portiere ancora visibilmente scosso, è arrivato Fabio Quagliarella ad abbracciare Donnarumma per consolarlo.

I due, entrambi originari di Castellammare di Stabia, sono grandi amici e lo stesso Donnarumma al termine della sfida ha dichiarato di aver apprezzato tantissimo il gesto dell’avversario.

Quando si cerca di giocare sempre dal basso capita di sbagliare. Mi dispiace perché ce l’abbiamo messa tutta. Grazie a Quagliarella che mi ha subito consolato, è un grandissimo amico. Andrò avanti a testa alta lavorando duramente“, queste le parole a caldo del portiere rossonero.

Purtroppo per lui l’errore si è rivelato decisivo ai fini del risultato in quanto quello di Defrel, seppur arrivato prestissimo e con tutto il tempo necessario per recuperare il passivo, è stato l’unico gol dell’incontro.

Al termine della sfida c’è stato anche qualche strascico di polemiche per alcune decisioni arbitrali di Orsato non particolarmente apprezzate da giocatori e dirigenti del Milan, come testimoniato dalle parole di Leonardo al termine della sfida.

Related Posts

In Liga c’è un problema bello grosso

2019-06-12 08:02:21
delinquentidelpallone

18

La seconda maglia 19/20 del Liverpool è molto bella

2019-06-07 09:11:44
delinquentidelpallone

18

In Serie B sta succedendo un bel guaio

2019-05-13 18:53:56
delinquentidelpallone

18

I 20 gol più belli della carriera di Yaya Tourè

2019-05-10 15:31:39
delinquentidelpallone

18