Per il Chelsea di Antonio Conte, non è un momento felicissimo: i Blues sono stati sconfitti sabato pomeriggio dal West Ham, e hanno visto...

Per il Chelsea di Antonio Conte, non è un momento felicissimo: i Blues sono stati sconfitti sabato pomeriggio dal West Ham, e hanno visto il Manchester City allontanarsi in maniera forse decisiva nella corsa per il titolo di Premier League.

In più, il sorteggio di Champions League ha riservato ai Blues un avversario non certo facile come il Barcellona.

Ieri sera, nel turno infrasettimanale di Premier – che con l’avvicinarsi del Natale ci accompagneranno con più frequenza – il Chelsea ha vinto per 3-1 in casa dell’Huddersfield tornando a -11 dal City: una partita decisa anche dalla grande prestazione del brasiliano Willian, autore di un gol e di due assist.

Curiosamente, però, il premio per il miglior giocatore della partita è andato al numero dieci del Chelsea Eden Hazard, che però ha subito avuto un bel pensiero per il suo compagno.

Intervistato, come di consueto, davanti alle telecamere delle tv inglesi per ricevere il premio, Hazard ha candidamente e sinceramente ammesso di non meritare quel premio e, con un sorriso, lo ha dato a Willian, da lui ritenuto il vero destinatario del premio di migliore in campo.

Questa l’intervista post partita con i due che si fanno grasse risate.

Un bel gesto per Hazard e la dimostrazione che, nonostante la stagione non abbia preso proprio una bellissima piega, al Chelsea c’è ancora modo di ridere e per non prendersi troppo sul serio.

Vedremo, nelle prossime settimane, se la situazione sarà rimasta ancora così felice dalle parti di Stamford Bridge.