Il Bari potrebbe prendere un altro giocatore dalla Serie A Il Bari potrebbe prendere un altro giocatore dalla Serie A
In estate il Bari, appena promosso dalla Serie D alla Serie C, aveva cercato di costruire una squadra di primo livello per ritornare immediatamente... Il Bari potrebbe prendere un altro giocatore dalla Serie A

In estate il Bari, appena promosso dalla Serie D alla Serie C, aveva cercato di costruire una squadra di primo livello per ritornare immediatamente in Serie B, con la proprietà De Laurentiis che non aveva nascosto le ambizioni di un ritorno a livelli ancora più alti.

Così, in biancorosso sono arrivati giocatori del calibro di Antenucci, Costa, Scavone e tanti altri che sembravano dei lussi per la categoria.

Dopo un terzo di stagione, le cose non stanno andando come previsto: in testa al girone C della serie C c’è la Reggina, che ha messo il turbo ed è già in fuga in classifica, con 7 punti di vantaggio sulla seconda.

Il Bari, invece, al momento è addirittura quinto, dietro alla Ternana e dietro a due grandi sorprese come il Potenza e il Monopoli.

E così, per gennaio, il Bari starebbe pensando a rinforzare la squadra con altri pezzi da 90. Secondo il Corriere del Mezzogiorno potrebbe arrivare un altro giocatore di Serie A: Alberto Paloschi, attaccante della SPAL, che fin qui ha giocato pochissimo in campionato (solo 5 partite, ma quasi tutti spezzoni, e solo una per 90′ interi).

Stasera, quasi per un curioso caso del destino, Paloschi ha anche trovato il gol in Coppa Italia contro il Lecce. Vedremo tra qualche settimana se l’attaccante accetterà la corte dei biancorossi e raggiungerà l’ex compagno Antenucci per cercare di trascinare il Bari in Serie B…