Icardi sarebbe pronto a portare un nuovo referto medico per non tornare a giocare Icardi sarebbe pronto a portare un nuovo referto medico per non tornare a giocare
In casa Inter la vicenda Icardi tiene ormai banco da parecchi giorni e, ogni ora che passa, invece di sgonfiarsi il caso diventa sempre... Icardi sarebbe pronto a portare un nuovo referto medico per non tornare a giocare

In casa Inter la vicenda Icardi tiene ormai banco da parecchi giorni e, ogni ora che passa, invece di sgonfiarsi il caso diventa sempre più spinoso.

Anche perché da entrambe le parti non sembra esserci la volontà reale di fare un passo incontro per tentare una riconciliazione in vista di un finale di stagione che si preannuncia fondamentale.

Dopo la sconfitta di Cagliari l’Inter ha perso anche il terzo posto, superato dal Milan che ha vinto la propria partita contro il Sassuolo.

Nonostante Lautaro Martinez stia fornendo ottime prestazioni cercando di non far rimpiangere l’assenza di Icardi, non è facile sopperire alla mancanza della punta argentina che, stando a quel che riportano diverse fonti tra cui La Repubblica, potrebbe non tornare in tempi brevi.

Il ciclo di fisioterapia a cui si sta sottoponendo Icardi dovrebbe finire tra 4 giorni ma l’argentino vorrebbe portare un nuovo referto medico, ottenuto dopo una visita privata eseguita a Barcellona, in cui si certifica che il problema al ginocchio è serio e necessita di nuove cure.

Dietro a questa mossa, come è facile immaginare, ci sarebbe la volontà del giocatore di non tornare in campo senza la fascia di capitano, a costo di saltare molte altre partite.

Vedremo se la società sarà nel caso disposta ad accettare questo nuovo referto medico o se deciderà di prendere provvedimenti seri nei confronti del calciatore, sempre più in rotta con spogliatoio, allenatore e vertici del club.