10 attaccanti argentini che il CT Bauza convocherà pur di non chiamare Mauro Icardi 10 attaccanti argentini che il CT Bauza convocherà pur di non chiamare Mauro Icardi
Ormai è diventato un caso internazionale: Mauro Icardi continua a segnare, il CT dell’Argentina Edgardo Bauza continua a non convocarlo in Nazionale, a nessun... 10 attaccanti argentini che il CT Bauza convocherà pur di non chiamare Mauro Icardi

Ormai è diventato un caso internazionale: Mauro Icardi continua a segnare, il CT dell’Argentina Edgardo Bauza continua a non convocarlo in Nazionale, a nessun costo. Ormai anche in patria qualcuno sta cominciando ad accorgersi della questione, ma il selezionatore dell’Albiceleste sembra voler andare dritto per la sua strada.

E, anzi, oggi siamo venuti a conoscenza anche di una lista, scritta di suo pugno dal CT dell’Argentina e lasciata in un bar di Rogoredo per non si sa quale motivo, in cui sono elencati 10 attaccanti che Bauza convocherà in Nazionale pur di non convocare Maurito. E ora, con la notizia di questi giorni dell’infortunio di Pratto, Bauza dovrà chiamare uno di questi nomi, probabilmente.

Certi di fare cosa buona e giusta, la divulghiamo senza paura.

Ecco allora i 10 attaccanti che Bauza convocherà prossimamente in Nazionale, pur di non chiamare Icardi.

German Denis

Il 35enne attaccante ex Napoli e Atalanta sta facendo grandi cose al Lanus. Per questo il suo nome è il primo sul taccuino di Bauza: Denis offre esperienza e fisicità, e potrà dare immediatamente il suo contributo.




Rodrigo Palacio

El Trenza offre garanzie tecniche, versatilità, e soprattutto è molto riposato dalla stagione all’Inter in cui non sta giocando molto. La sua freschezza potrebbe risultare decisiva a partita in corso.

Joaquín Larrivey

El Bati è finito a giocare in seconda divisione giapponese. Ma se chiamano Lavezzi, allora un posto anche per l’ex attaccante del Cagliari bisogna trovarlo a tutti i costi.

Santiago El Tanque Silva

El Tanque Silva è nato in Uruguay ma possiede la cittadinanza argentina: per la gioia di Bauza che potrà metterlo a battagliare in mezzo all’area per prendere tutti i palloni che capiteranno dalle sue parti.

Gonzalo Bergessio

Roberto El Pampa Sosa

El Pampa sta facendo molto bene alla Vultur Rionero, in Serie D, come allenatore. Ma la sua forma fisica è ancora invidiabile, e potrebbe tornare utile nel doppio ruolo di giocatore e allenatore in seconda. Versatilità premiata.

Fernando Forestieri

Le prestazioni nello Sheffield Weds giustificano ampiamente una sua convocazione, e Bauza non si lascerà sfuggire l’opportunità di convocarlo appena ce ne sarà l’occasione.

Pablo Gonzalez

El Cartero sta segnando valanghe di gol ad Alessandria, e ignorarlo sarebbe da persone abiette e meschine. Ma siamo sicuri che Bauza non sia davvero così ottuso.

Mauro Boselli

L’ex attaccante del Genoa sta spiegando calcio in Messico, attualmente, e quindi la sua esperienza internazionale servirà senza dubbio all’Albiceleste per qualificarsi in scioltezza ai Mondiali di Russia 2018.




Maxi Lopez

L’ultimo nome, giusto per mettere le cose in chiaro. Per far capire che non è una faccenda personale, è solo una questione squisitamente tecnica.

Related Posts

Dieci partite tra nazionali che proprio non vi potete perdere

2017-03-24 11:53:07
delinquentidelpallone

18

10 buoni motivi per non odiare la pausa nazionali

2017-03-22 10:24:17
delinquentidelpallone

18

Kylian Mbappé non si ferma più

2017-03-20 14:44:58
delinquentidelpallone

18

7 fenomeni di FIFA che non erano così fenomeni nella realtà

2017-03-18 10:02:22
delinquentidelpallone

18

5 cose che non ci saremmo proprio aspettati dalla 24a giornata

2017-02-13 09:08:10
delinquentidelpallone

18

L’ultimo acquisto della Samp? Non è un calciatore…

2017-02-09 18:44:47
delinquentidelpallone

18

Non sparate su Josip Posavec

2017-01-30 16:27:20
delinquentidelpallone

18

Non fidatevi di nessuno, ma continuate a innamorarvi

2016-12-29 10:55:39
delinquentidelpallone

18