Ibrahimovic, che omaggio dal PSG
News Maggio 15, 2016 delinquentidelpallone
L’addio di Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint Germain è stato uno degli argomenti più caldi della settimana. Ma prima di conoscere il futuro del campione svedese, che ancora non è stato definito (anche se lui in giornata ha detto di aver già preso una decisione, e che deve solamente comunicarla…) c’era il momento dei saluti, quello dell’addio al pubblico di Parigi.
E pubblico e società del PSG non hanno fatto mancare il loro supporto, e soprattutto il loro ringraziamento, al gigante svedese che negli ultimi anni ha contribuito in maniera fondamentale ai successi della squadra parigina.
Prima della partita contro il Nantes, Ibra è stato accolto al suo ingresso in campo dai giocatori della sua squadra schierati a comporre una leggendaria guardia d’onore, tributo riservato ai più grandi.
E poi, al minuto numero dieci, il numero della maglia di Zlatan Ibrahimovic, il gioco si è fermato. Pubblico del Parco dei Principi tutto in piedi per regalare allo svedese l’ultima meritatissima standing ovation.
Un addio che potrebbe essere solamente un arrivederci. Il proprietario del PSG ha già fatto sapere che per Ibra è pronto un contratto da dirigente per quando la sua carriera da giocatore sarà finita. Intanto, però, Zlatan si gode questo saluto e si può concentrare sul suo immediato futuro. Che ancora non sappiamo cosa gli riserverà…