Nei giorni scorsi c’erano state numerose indiscrezioni riguardo al fatto che Zlatan Ibrahimovic potesse lasciare il Manchester United per concludere la carriera negli Stati...

Nei giorni scorsi c’erano state numerose indiscrezioni riguardo al fatto che Zlatan Ibrahimovic potesse lasciare il Manchester United per concludere la carriera negli Stati Uniti.

In queste ore le indiscrezioni si sono trasformate in realtà, con l’annuncio da parte dei Red Devils della fine dell’avventura di Zlatan in Inghilterra e quello contestuale dello svedese che svelava la sua prossima destinazione: Los Angeles.

Ibrahimovic, alle prese con un infortunio dal quale sembra aver recuperato quasi totalmente, continuerà a giocare a calcio nei Los Angeles Galaxy, squadra che milita nell‘MLS, ovvero il massimo campionato di calcio americano.

L’annuncio dell’approdo nella nuova squadra è stato fatto in pieno stile Zlatan: Ibra ha infatti comunicato il suo arrivo attraverso una pagina del Los Angeles Times, il quotidiano locale più famoso.

Questo l’annuncio in pieno stile King Zlatan:

Qualcuno dice che potrebbe già essere disponibile per il derby di Los Angeles del 31 Marzo, quando è prevista la sfida tra i Galaxy e la nuova squadra denominata Los Angeles FC.

Vedremo se Ibra sarà già in grado di scendere in campo, dal momento che è fermo da lungo tempo, in ogni caso la notizia del suo approdo in MLS sta già facendo impazzire i tifosi.

Che dite, potrebbe essere la giusta avventura per concludere degnamente una carriera strepitosa?