I tre giorni da sogno di Antoine Griezmann I tre giorni da sogno di Antoine Griezmann
Antoine Griezmann è da tempo al centro di numerose chiacchiere di mercato: il suo futuro sembra, in effetti, lontano da Madrid, lontano dalla maglia... I tre giorni da sogno di Antoine Griezmann

Antoine Griezmann è da tempo al centro di numerose chiacchiere di mercato: il suo futuro sembra, in effetti, lontano da Madrid, lontano dalla maglia a righe bianche e rosse dell’Atletico Madrid.

Nel frattempo, però, Le Petit Diable sta facendo di tutto per farsi amare ancora di più dai tifosi dei Colchoneros, come sempre a suon di gol e giocate da fantascienza.

Negli ultimi tre giorni, però, corrispondenti alle ultime due giornate di campionato in Liga, Griezmann ha decisamente alzato l’asticella delle sue performance.

Nei 180′ giocati contro Siviglia e Leganés, infatti, il piccolo attaccante francese ha messo a segno la bellezza di sette reti.

Sette gol in due partite, cosa che non capita tutti i giorni: Griezmann, infatti, ha prima punito il Siviglia di Vincenzo Montella con una tripletta, e poi, ieri sera, ha messo a segno un incredibile poker contro il Leganés.

Uno dei gol più belli, è stato quello segnato ieri direttamente da calcio piazzato.

Ma, come hanno fatto notare in tanti, sono state proprio le performance di Griezmann a essere salite di colpi, compreso il lavoro fatto per la squadra.

Con i gol segnati ieri sera, il francese ha superato i 100 gol segnati con la maglia dell’Atletico Madrid, arrivando a quota 103 e superando il Kun Aguero: ora può puntare Fernando Torres, fermo a quota 124.

In totale, quest’anno, Griezmann ha messo a segno 15 gol in 23 partite giocate in Liga, ai quali ha aggiunto due gol in Champions e uno in Europa League.

Le Petit Diable, che giocatore.

Related Posts