I tifosi inglesi hanno provato a distrarre la nazionale italiana stanotte I tifosi inglesi hanno provato a distrarre la nazionale italiana stanotte
La partita di questa sera a Wembley sta generando molta attesa in Italia, con la voglia di tornare a sollevare un grande trofeo internazionale... I tifosi inglesi hanno provato a distrarre la nazionale italiana stanotte

La partita di questa sera a Wembley sta generando molta attesa in Italia, con la voglia di tornare a sollevare un grande trofeo internazionale a 15 anni di distanza dai Mondiali del 2006.

In Inghilterra, però, l’attesa è forse ancora più alta, visto che il digiuno della nazionale dei Tre Leoni dura da molto più tempo, visto che l’unico trofeo internazionale conquistato rimane ancora, ad oggi, il Mondiale del 1966 giocato in casa.

Logico, quindi, che i tifosi inglesi stiano attendendo questa partita come un evento storico, e più di qualcuno si è dimostrato deciso a qualsiasi cosa per provare a dare una mano alla sua squadra.

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, infatti, questa notte alcuni tifosi inglesi si sono radunati sotto l’albergo dove stava dormendo la nazionale italiana (l’albergo adiacente ai campi di allenamento del Tottenham, che hanno ospitato la preparazione degli Azzurri in questi giorni) e hanno sparato per diversi minuti dei fuochi d’artificio.

L’orologio segnava le 2.30, e l’obiettivo era ovviamente quello di disturbare il sonno degli avversari in vista della partita del giorno successivo.

Una missione che non dovrebbe aver infastidito troppo gli Azzurri, visto che a quanto pare tutte le stanze dell’albergo in cui dormivano erano completamente insonorizzate e nessuno dovrebbe aver sentito alcun rumore provenire dall’esterno…