I tifosi dello United non hanno per nulla apprezzato la prestazione di Darmian all’esordio I tifosi dello United non hanno per nulla apprezzato la prestazione di Darmian all’esordio
Ieri la Premier League è ufficialmente iniziata con il match di esordio tra il Manchester United ed il Leicester. La squadra di Mourinho si... I tifosi dello United non hanno per nulla apprezzato la prestazione di Darmian all’esordio

Ieri la Premier League è ufficialmente iniziata con il match di esordio tra il Manchester United ed il Leicester.

La squadra di Mourinho si è rinforzata molto poco sul mercato, stando anche alle parole del tecnico portoghese che non è sembrato per nulla soddisfatto della campagna acquisti, considerati anche i movimenti delle principali rivali per il titolo.

Nonostante ciò l’esordio dei Red Devils è stato vittorioso, grazie alle reti di Pogba e Shaw che hanno incanalato la partita sui giusti binari. A nulla è servita la rete di Vardy del Leicester, arrivata quando il tempo stava ormai per scadere.

Nello United ha fatto il suo esordio il nuovo acquisto Fred mentre Paul Pogba, sul quale si è detto moltissimo, è stato investito della fascia di capitano.

I tifosi dello United hanno apprezzato la prova di quasi tutti i loro calciatori, fatta eccezione per quella di Matteo Darmian. Il terzino italiano, dato in partenza, alla fine è rimasto a Manchester in quanto non sarebbero arrivate offerte adeguate al suo valore.

Valore che però, a leggere le considerazioni dei suoi tifosi, non sarebbe così elevato dal momento che è stato preso di mira durante e dopo la partita con una serie di commenti non proprio benevoli.

A molti non è andato giù il fatto di essersi privati di un giovane molto interessante come Fosu-Mensah, andato in prestito al Fulham, per ritrovarsi a giocare con Darmian.

Come potete vedere il tenore dei commenti non è certo di buon auspicio per la stagione di Matteo, il quale dovrà essere bravo a riconquistare almeno parte della fiducia della propria tifoseria che pare proprio averlo preso di mira.