I tifosi dell’Inter le stanno provando tutte pur di liberarsi di Candreva I tifosi dell’Inter le stanno provando tutte pur di liberarsi di Candreva
La serie A è alle porte e tantissime squadre si sono rinforzate, mettendo a segni colpi di mercato molto importanti. Ovviamente la Juventus, con... I tifosi dell’Inter le stanno provando tutte pur di liberarsi di Candreva

La serie A è alle porte e tantissime squadre si sono rinforzate, mettendo a segni colpi di mercato molto importanti.

Ovviamente la Juventus, con l’acquisto di Ronaldo, ma anche l’Inter che sta cercando di completare la squadra aumentando la qualità e la profondità della rosa.

A quanto pare Spalletti potrà contare a breve anche su Keita, già ammirato in Italia con la maglia della Lazio e poi finito in Francia, al Monaco. Inizialmente era previsto uno scambio di giocatori tra Monaco e Inter: Candreva sarebbe dovuto approdare in Francia con l’attaccante senegalese pronto a far ritorno in Italia.

In realtà, stando a quanto è trapelato, Candreva rimarrà alla corte di Spalletti e arriverà Keita, con un prestito oneroso di 5 milioni ed il riscatto fissato a 30.

I tifosi nerazzurri però non hanno apprezzato particolarmente il fatto che Candreva sia rimasto, e hanno fatto di tutto fino all’ultimo per convincere il Monaco ad acquistarlo.

Sulla falsariga di ciò che fanno i tifosi del Besiktas, quando tempestano i giocatori che vorrebbero nella propria squadra con la frase “come to Besiktas”, invadendo letteralmente i profili social, così hanno fatto i tifosi dell’Inter, fingendosi supporters del Monaco.

E così su Instagram sono comparsi tantissimi “come to Monaco” e “venez a Monaco” postati da utenti con chiari nick italiani, giusto per non essere riconosciuti subito.

A quanto pare però questa tattica non ha avuto l’effetto desiderato…