Come ben saprete – se avete messo piede fuori di casa o se avete aperto un social network qualsiasi stamattina – oggi è il...

Come ben saprete – se avete messo piede fuori di casa o se avete aperto un social network qualsiasi stamattina – oggi è il tanto temuto giorno di San Valentino.

Una ricorrenza che, senza cadere in polemiche e intricati discorsi, dovrebbe festeggiare l’amore, in tutte le sue forme.

Noi, lungi dal volervi tediare con discorsi sul nobile sentimento in oggetto, parliamo come sempre di pallone, che in un certo senso, per noi, è pur sempre amore.

Ecco, parliamo allora di quanto successo oggi a Genova, ad opera di alcuni tifosi della Sampdoria, che hanno deciso di festeggiare il San Valentino a modo loro, omaggiando la loro squadra del cuore.

Appunto, del cuore.

In diversi punti di Genova, stamattina, sono comparsi degli striscioni abbastanza eloquenti: un Ti Amo scritto a grandi lettere sullo sfondo dei colori della Samp, una vera e propria dedica all’amore di sempre.

Un messaggio che, in un certo senso, è stato poi ricambiato dalla Sampdoria sui suoi account social, con un messaggio dedicato ai suoi tifosi.

Sicuramente un bel modo per passare la giornata di San Valentino: ah, quasi dimenticavamo: anche noi ci tenevamo a farvi gli auguri, per una giornata all’insegna dell’amore.

Anzi, del Love. Del Vagner Love.

Seguici anche su Instagram: instagram.com/delinquenti_del_pallone