Il West Ham non sta passando esattamente un bel momento, e la classifica lo conferma: dopo la sconfitta di ieri contro il Watford, gli...

Il West Ham non sta passando esattamente un bel momento, e la classifica lo conferma: dopo la sconfitta di ieri contro il Watford, gli Hammers sono occupano il terzultimo posto in classifica, con 9 punti.

La squadra di Londra ha cambiato recentemente allenatore, con David Moyes che ha preso il posto dell’esonerato Bilic, ma che per ora non è riuscito a risollevare la squadra.

I tifosi del West Ham – che non hanno preso benissimo nemmeno l’abbattimento del vecchio Upton Park e il trasferimento allo Stadio Olimpico – non sono esattamente contenti della situazione, e stanno cercando di farlo capire in tutti i modi.

Anche quelli meno convenzionali.

Ieri sera, poco dopo il termine della gara, l’account ufficiale della Polizia dell’Essex ha pubblicato questo tweet, in cui chiedeva ai tifosi del West Ham di non intasare i centralini per lamentarsi della sconfitta della loro squadra del cuore…

Chiamare il 999 perché il West Ham ha perso ancora e non sai cosa fare non è accettabile. È uno spreco del nostro prezioso tempo: #999soloperleemergenze“.

Questo il messaggio della Polizia, esasperata probabilmente dai tanti buontemponi che hanno pensato bene di lamentarsi di qualcosa proprio con loro.

Ma, in qualche modo, i tifosi del West Ham vogliono farsi sentire e vogliono provare a fare davvero di tutto: certo, farlo senza sconvolgere l’ordine pubblico potrebbe essere una buona idea.