Questa sera in Spagna si assegnava la Coppa del Re: la finale vedeva di fronte il Siviglia di Vincenzo Montella ed il Barcellona di...

Questa sera in Spagna si assegnava la Coppa del Re: la finale vedeva di fronte il Siviglia di Vincenzo Montella ed il Barcellona di Valverde.

I blaugrana, già praticamente certi della vittoria nella Liga, dovevano smaltire la cocente delusione per l’eliminazione in Champions ad opera della Roma, mentre per il Siviglia era un’occasione per vincere un trofeo e concludere in modo positivo una stagione altalenante.

Dall’arrivo di Montella sulla panchina del Siviglia, infatti, le cose sono andate a corrente alternata: alcune partite sono state molto positive, basti pensare alla vittoria con eliminazione del Manchester United dalla Champions, ma ci sono state anche sconfitte molto pesanti, con parecchi gol subiti.

Sconfitte brutte come quella di questa sera, nella finale che il Barcellona si è aggiudicato vincendo 5-0 grazie alle reti di Suarez (doppietta), Messi, Coutinho e Iniesta.

I tifosi del Siviglia non l’hanno presa benissimo e hanno indirizzato i loro strali soprattutto nei confronti dell’allenatore italiano, a quanto pare non particolarmente apprezzato.

Questi sono solo alcuni dei tweet, e nemmeno i più pesanti, che sono stati rivolti a Vincenzo Montella:

Insomma come potete vedere non c’è nemmeno il bisogno della traduzione in quanto tutti i messaggi sono piuttosto intuitivi e testimoniano la scarsa fiducia e stima che i tifosi hanno nei confronti dell’ex allenatore del Milan.

Vedremo se alla fine della stagione verrà riconfermato sulla panchina del Siviglia, considerato che anche in campionato i suoi risultati sono tutt’altro che straordinari.