I tifosi del Liverpool fanno bene ad essere molto preoccupati per Karius I tifosi del Liverpool fanno bene ad essere molto preoccupati per Karius
Nonostante i Mondiali siano nel vivo e si parli quasi solo di quello, molte squadre hanno già iniziato la preparazione, seppure a ranghi ridotti.... I tifosi del Liverpool fanno bene ad essere molto preoccupati per Karius

Nonostante i Mondiali siano nel vivo e si parli quasi solo di quello, molte squadre hanno già iniziato la preparazione, seppure a ranghi ridotti.

Molti giocatori sono ancora in vacanza o stanno decidendo la loro destinazione per la prossima stagione, con il calciomercato che è già entrato nel vivo e sta regalando parecchi botti.

Una delle squadre che si è già radunata è il Liverpool, sotto la guida di Jurgen Klopp, che la passata stagione ha visto sfumare sul più bello il sogno Champions, sconfitto in finale dal Real Madrid.


Si è parlato moltissimo degli errori compiuti da Loris Karius, due papere gigantesche che hanno spianato la strada alla vittoria dei Blancos. Nonostante ciò il tecnico tedesco ha confermato di aver piena fiducia nel portiere e ha indicato nella botta rifilata da Sergio Ramos una possibile causa degli svarioni del portiere, come avrebbe confermato anche un test medico svolto nei giorni successivi alla partita.

In ogni caso ieri il Liverpool ha svolto la prima amichevole stagionale ed è stata anche la prima uscita ufficiale, dopo quella terribile, notte per il portiere Karius.

Ecco le cose non sono andate proprio benissimo a giudicare da un video, che sta già facendo il giro del mondo, in cui si vede il portiere che durante il riscaldamento prepartita non trattiene un innocuo tiro rasoterra. Il pallone gli scivola in mezzo alle gambe e finisce in rete. Non proprio un bellissimo presagio per la stagione alle porte.

Guardate qui:

Una svista che, per carità, sarà capitata a tutti i portieri nel corso della loro carriera ma che certamente non farà dormire sonni tranquilli ai tifosi dei Reds.

Che dite, Klopp farebbe bene a puntare su un altro portiere o dareste ancora fiducia a Karius?