I tifosi del Chelsea sono esasperati da Maurizio Sarri I tifosi del Chelsea sono esasperati da Maurizio Sarri
Questa sera in FA Cup era in programma una sfida molto interessante ed affascinante, ovvero il duello tra Chelsea e Manchester United. La squadra... I tifosi del Chelsea sono esasperati da Maurizio Sarri

Questa sera in FA Cup era in programma una sfida molto interessante ed affascinante, ovvero il duello tra Chelsea e Manchester United.

La squadra di Sarri era reduce da un periodo estremamente negativo mentre quella di Solskjaer doveva subito rifarsi dalla battuta d’arresto in Champions League contro il PSG, che aveva interrotto una striscia di risultati utili consecutivi.

Alla fine a spuntarla è stato il Manchester United, grazie alla reti di Herrera e Pogba, e per il Chelsea è ora ufficialmente notte fonda. Dopo la batosta contro il City in Premier, la peggiore della storia dei Blues, è arrivata questa nuova sconfitta contro lo United, tra le mura amiche.

I tifosi del Chelsea hanno definitivamente perso la pazienza con colui che identificano come il principale responsabile di questa situazione: Maurizio Sarri.

L’ex allenatore del Napoli è criticato per diversi motivi, tra cui quello di fare sempre gli stessi cambi e non avere un piano B nel suo gioco e nello svolgimento delle sue partite, quando la squadra è in clamorosa difficoltà come spesso è capitato ultimamente.

Questa sera a Stamford Bridge si sono sentiti  diversi cori contro Maurizio Sarri ed il suo stile di gioco, con i tifosi che si sono lamentati anche per il mancato utilizzo di alcuni giocatori (uno su tutti Hudson-Odoi).

Anche i tifosi dei Red Devils presenti a Stamford Bridge hanno ironizzato cantando “Riprendetevi Mourinho”, coro rilanciato anche dai tifosi del Chelsea.

Vedremo se la sconfitta di questa sera sarà decisiva per il futuro di Sarri, che ora rischia veramente l’avvicendamento. Oltre alla mancanza di risultati l’impressione è che la squadra abbia smesso di seguirlo, interessante sarà anche sentire le parole del tecnico toscano al termine della sfida.

Related Posts

Chi è Ruslan Malinovskyi, il nuovo acquisto dell’Atalanta

2019-07-17 08:28:42
delinquentidelpallone

18

La storia del rigore battuto 6 volte

2019-07-16 07:55:35
delinquentidelpallone

18

Chi è Gonzalo Maroni, il nuovo acquisto della Sampdoria

2019-07-15 13:42:53
delinquentidelpallone

18

I 10 calciatori più veloci del mondo nel 2019

2019-07-15 09:48:22
delinquentidelpallone

18

Il nome nuovo della Roma per l’attacco

2019-07-14 00:12:16
delinquentidelpallone

18

Le 20 migliori cessioni della storia del Benfica

2019-07-13 17:03:02
delinquentidelpallone

18