Da quando, qualche mese fa, Antonio Conte gli ha dato il benservito con un sms, Diego Costa è al centro di tantissime voci e...

Da quando, qualche mese fa, Antonio Conte gli ha dato il benservito con un sms, Diego Costa è al centro di tantissime voci e di tanti rumors di mercato, ma non ha ancora trovato una casa in cui giocare nella prossima stagione.

Per lui si era parlato del Milan, ma anche dell’Atletico Madrid (che però, per via del blocco del mercato, non avrebbe potuto farlo giocare fino a gennaio 2018), della Cina, e una delle altre opzioni sul piatto era addirittura quella del Besiktas, che sta provando in tutti i modi a convincerlo.

Diego Costa non parla, e non fa sapere le sue intenzioni, ma di sicuro i tifosi turchi sono tra i più attivi nel cercare di convincere l’attaccante a raggiungerli in Turchia.

In questi giorni, infatti, i tifosi del Besiktas hanno messo in atto una vera e propria campagna di reclutamento massiccio, e stanno cercando di convincere il brasiliano naturalizzato spagnolo ad andare a giocare in Turchia, in maniera molto curiosa.

L’ultimo post su Instagram di Diego Costa, infatti, ha fatto registrare un numero pauroso di commenti: il totale, nel momento in cui scriviamo, ammonta a circa 3.5 milioni…

Ecco, la maggior parte di questi commenti sono di tifosi del Besiktas, che invitano il buon Diego Costa a scegliere la loro squadra, in massa.

Com meu Parceiro @petrosaraujo 🤙🏽!!

A post shared by Diego Costa (@diego.costa) on

Scorrendo i commenti alle foto qui sopra, infatti, potete imbattervi in una sequenza praticamente infinita di “come to Besiktas“.

Non sappiamo se il corteggiamento avrà esito positivo (e i tifosi del Besiktas, qualche tempo fa, avevano provato un colpo del genere anche con Mario Mandzukic…) ma di sicuro Diego Costa nel campionato turco sarebbe un vero e proprio colpo.

E noi, per l’aspetto delinquenziale, saremmo felici come una Pasqua..