I Super Box dello stadio del Tottenham sono qualcosa di fantastico I Super Box dello stadio del Tottenham sono qualcosa di fantastico
Il nuovo stadio del Tottenham è un vero e proprio gioiellino, e, nonostante sia costato parecchi soldi agli Spurs (che infatti hanno limitato proprio... I Super Box dello stadio del Tottenham sono qualcosa di fantastico

Il nuovo stadio del Tottenham è un vero e proprio gioiellino, e, nonostante sia costato parecchi soldi agli Spurs (che infatti hanno limitato proprio per questo motivo gli investimenti sul mercato) i tifosi sembrano particolarmente entusiasti.

Qualche giorno fa era venuta fuori la storia dei cori “finti” lanciati nel nuovo stadio, mentre oggi sono state diffuse le immagini relative ai “Super Box”, le zone riservate agli ospiti degli sponsor e della società, la cosiddetta area hospitality.

E, a giudicare da quanto si vede in queste immagini, questi “Super Box” sono di un lusso sfrenato.

Sicuramente, si mangia (e si beve) piuttosto bene.

All’interno della zona hospitality, infatti, c’è uno chef dedicato che prepara pietanze piuttosto elaborate, e una vasta selezione di vini e champagne, da far invidia ai migliori ristoranti stellati. E anche uno spillatore di una nota birra italiana, a vedere bene.

Giudicate voi, dalle immagini.

Ah, sì, a quanto pare si può anche vedere la partita, vero: sia da dentro il box, che scendendo di qualche passo, alle poltroncine dedicate, collocate in posizione ideale, leggermente sopraelevate rispetto alla linea di centrocampo.

E, se avete fame, possono portarvi da mangiare anche direttamente al posto, mentre seguite le gesta di Kane e Son, chiamando il cameriere che si prende cura di voi dall’inizio alla fine della vostra esperienza allo stadio.

Non chiedete quanto verrebbe a costare, perché probabilmente non lo vorreste sapere (ma di solito, ci si accede previa invito di qualche sponsor o di qualche vip)…