Si sono giocate questa notte le ultime due gare del girone C della Copa America 2019. In una delle partite più attese della fase...

Si sono giocate questa notte le ultime due gare del girone C della Copa America 2019.

In una delle partite più attese della fase a gironi, l’Uruguay ha superato 1-0 il Cile, conquistando così il primo posto del raggruppamento e relegando i campioni in carica al secondo posto.

La Celeste si è imposta grazie al gol del Matador Cavani a 8 minuti dal termine, dopo una partita in cui era stato il Cile ad avere le occasioni migliori.

Nell’altro match del girone, Ecuador e Giappone hanno pareggiato 1-1, condannandosi entrambe all’eliminazione, e promuovendo così Perù e Paraguay come migliori terze.

Così, adesso abbiamo chiaro il quadro dei quarti di finale del torneo.

Gli orari dei quarti di finale, per noi italiani, saranno quasi tutti accessibili, tranne per quanto riguarda il match tra Brasile e Paraguay che si disputerà nella notte (ore 2.30) tra giovedì e venerdì. Venezuela e Argentina si affronteranno venerdì sera alle ore 21, mentre nella stessa notte tra venerdì e sabato (ore 1.00) si giocherà l’interessantissima sfida tra Colombia e Cile. 

Infine, a chiudere il quadro dei quarti di finale, la partita tra Uruguay e Perù, sabato alle ore 21.