I gol più brutti del weekend – Ep. 2 I gol più brutti del weekend – Ep. 2
Secondo appuntamento con il meglio del peggio del Weekend. Insieme ai nostri amici di Sport Libera Tutti, infatti, abbiamo selezionato per voi non i... I gol più brutti del weekend – Ep. 2

Secondo appuntamento con il meglio del peggio del Weekend. Insieme ai nostri amici di Sport Libera Tutti, infatti, abbiamo selezionato per voi non i migliori, che quelli sono buoni tutti, ma i peggiori gol del weekend. Per cui, anche questa settimana, spazio a mischie invereconde, papere e liscioni colossali, ciabattate e colpi involontari.

Questa settimana trovano spazio il gol di Miranda approvato solo dalla goal line technology e quello sporchissimo di Pazzini, ma il meglio viene sicuramente dalla Francia. Da ammirare sicuramente il gol di nerchia di Waris del Lorient. Degno di nota anche la mischia che aiuta a partorire il gol di Mayi dell’Ajaccio e un paio di gol inverosimili direttamente dalla Bundesliga.

E, siccome non potevamo lasciar passare questa cosa senza aggiungere una buona dose di delinquenza: per cui, dopo aver visto il video qui sotto, potete esprimere la vostra preferenza per il gol più brutto della settimana.


I gol più brutti del weekend – Ep.2 di infodelinquenti

Dopo averli visti tutti, vai col sondaggio. Quale è secondo voi, il gol più inverecondo del weekend?

[poll id=”36″]