I giocatori più scarsi di FIFA 20 I giocatori più scarsi di FIFA 20
FIFA 20 è sugli scaffali dei negozi di elettronica e dentro le console dei videogiocatori di tutto il mondo da quasi un mese, e... I giocatori più scarsi di FIFA 20

FIFA 20 è sugli scaffali dei negozi di elettronica e dentro le console dei videogiocatori di tutto il mondo da quasi un mese, e ormai i più accaniti hanno imparato a conoscere le novità e a destreggiarsi nella nuova versione del simulatore calcistico targato EA Sports.

Come sempre, ogni anno c’è qualche curiosità cui prestare attenzione, e dentro le quali ci piace tuffarci, per togliere qualsiasi dubbio agli appassionati.

Per esempio, una domanda ricorrente è la seguente: quali sono i calciatori più scarsi all’interno di FIFA 20?

La risposta a questa domanda non è troppo complicata, e basta andare a cercare nel database di quest’anno, all’interno della modalità carriera, per trovare la lista dei calciatori con il rating più basso.

Nello specifico, sono 5 i calciatori che hanno un overall di 47, il più basso all’interno del gioco:

Yin Congyao – centravanti – Chongqing Dangdai: 47
Gianluca Bucci – difensore centrale – Lincoln 47
Brandon McPherson – esterno destro – Grimsby 47
Sam Booth – portiere – Crewe 47
Joshua Woodcock – terzino destro – Lincoln: 47

Questi sono praticamente tutti giovanissimi, che nella modalità carriera hanno un potenziale che può arrivare tra i 50 e i 60. Il cinese Yin Congyao, invece, ha 22 anni, e ha un potenziale di 57.

Ci sono poi tanti altri giocatori che partono da un rating di 48, per la maggior parte nelle serie minori inglesi, che, quando ci giocate, possono dare davvero grandi soddisfazioni…