Non solo playoff di serie B: questa sera si giocava anche una partita di Copa Argentina, manifestazione che regala sempre grandissime gioie per i...

Non solo playoff di serie B: questa sera si giocava anche una partita di Copa Argentina, manifestazione che regala sempre grandissime gioie per i motivi più svariati.

Oggi si affrontavano l’Arsenal de Sarandì, squadra che milita nella Primera Division, il massimo campionato Argentino, e il Sacachispas, squadra di quarta divisione, il cui nome è già tutto un programma.

Proprio questa squadra, originaria di Villa Soldati, un distretto di Buenos Aires, ci ha regalato un momento indimenticabile al momento dell’ingresso in campo.

Che avranno mai combinato, direte voi?

Ebbene questi ragazzi hanno avuto la pensata di entrare in campo tutti mascherati da supereroi, tra l’incredulità generale

Qua potete ammirare anche un video della scena, assolutamente incredibile.

Non è la prima volta che la squadra si esibisce in questi ingressi in campo fantasiosi, ad esempio in occasione delle festività Pasquali si erano presentati conciati in questo modo.

Un’altra volta ancora, non sappiamo se in occasione di qualche evento particolare, hanno posato in questa maniera per la classica foto di rito prepartita

L’ingresso di questa sera rimane però insuperabile: per la cronaca il Sacachispas, ridotto in 10 dal 50′, è riuscito a portare l’Arsenal De Sarandì ai calci di rigore, per poi vincere la partita.

Che dire, un travestimento che ha portato benissimo, una prestazione da Supereroi!