I giocatori che hanno giocato più partite in Serie A senza mai segnare I giocatori che hanno giocato più partite in Serie A senza mai segnare
Tutti i calciatori, dalla Serie A fino all’ultimo dei polverosi campi di terza categoria, vivono per il momento del gol, quello dell’estasi suprema. Eppure,... I giocatori che hanno giocato più partite in Serie A senza mai segnare

Tutti i calciatori, dalla Serie A fino all’ultimo dei polverosi campi di terza categoria, vivono per il momento del gol, quello dell’estasi suprema.

Eppure, logicamente, non tutti riescono ad andare in gol con la stessa frequenza, visto che alcuni lo fanno per mestiere, altri, invece, hanno tutt’altro compito in campo.

Ci sono, allora, dei calciatori che, pur avendo giocato parecchie partite in Serie A, non hanno ancora mai provato la gioia di poter festeggiare un gol.

Oggi siamo andati a cercare quei calciatori che attualmente giocano in Serie A e che non hanno ancora segnato un gol nel nostro massimo campionato. E questi sono i calciatori della Serie A attuale che hanno giocato più partite senza mai trovare la via del gol.

Portieri esclusi, ovviamente…

Elseid Hysaj: 183 partite
Nicola Murru: 147 partite
Davide Santon: 132 partite
Vasco Regini: 128 partite
Mirko Valdifiori: 108 partite
Bartosz Bereszynski: 87 partite
Davide Biraschi: 78 partite
Leonardo Spinazzola: 75 partite
Dodò: 74 partite
Fabio Depaoli: 73 partite
Patric: 66 partite
Bartosz Salamon: 59 partite
Filippo Romagna: 58 partite
Giuseppe Pezzella: 58 partite
William Troost-Ekong: 57 partite
Ismael Bennacer: 56 partite
Dalbert: 47 partite
Antonio Barreca: 46 partite
Omar Colley: 42 partite
Lorenzo Venuti: 38 partite

Tra quelli che si sono ritirati o che non giocano più in Serie A, invece, questi sono quelli più importanti, tra quelli più recenti, senza andare a ravanare troppo nel passato di un calcio molto diverso da quello attuale.

Alessandro Agostini: 337 partite
Salvatore Aronica: 264 partite
Andrea Coda: 217 partite
Nicolas Frey: 216 partite
Marco Pisano: 169 partite
Fabrizio Ficini: 163 partite
Juarez: 161 partite