I convocati della Spagna per gli Europei I convocati della Spagna per gli Europei
L’atmosfera comincia a farsi elettrica, l’estate sta per arrivare, e per il calcio questo significa che sta per avvicinarsi l’appuntamento più atteso degli ultimi... I convocati della Spagna per gli Europei

L’atmosfera comincia a farsi elettrica, l’estate sta per arrivare, e per il calcio questo significa che sta per avvicinarsi l’appuntamento più atteso degli ultimi anni, soprattutto dopo la cancellazione della scorsa estate.

Stiamo, ovviamente, parlando degli Europei in programma a partire dal prossimo 11 giugno, che ci terranno impegnati per diverse settimane e ci faranno sussultare, nella missione di supportare la nostra Nazionale ma anche in quello di goderci lo spettacolo calcistico.

Tra le favorite non può mancare la Spagna di Luis Enrique, che cercherà di riscattare l’eliminazione subita proprio dall’Italia a Euro 2016, e che si troverà inserita nel girone E insieme a Svezia, Polonia e Slovacchia, e ospiterà anche alcune partite a Siviglia.

Oggi è arrivata la comunicazione della lista dei convocati del CT spagnolo, una selezione con diverse sorprese: non ci sarà Sergio Ramos, e non ci sarà quindi nessun giocatore del Real Madrid, ma ci saranno due volti nuovi molto interessanti, vale a dire Adama Traoré e Aymeric Laporte.

Questa la lista completa dei convocati della Spagna per Euro 2020:

Portieri: David de Gea, Unai Simón, Robert Sánchez.

Difensori: Aymeric Laporte, Eric García, José Gaya, César Azpilicueta, Jordi Alba, Pau Torres, Diego Llorente, Marcos Llorente.

Centrocampisti: Sergio Busquets, Thiago Alcantara, Koke, Rodri, Pedri, Fabián Ruiz.

Attaccanti: Alvaro Morata, Dani Olmo, Gerard Moreno, Mikel Oyarzabal, Ferran Torres, Pablo Sarabia, Adama Traoré.