I convocati della Francia per i Mondiali di Russia 2018 I convocati della Francia per i Mondiali di Russia 2018
Continuano, a ritmo serrato, le convocazioni delle Nazionali per i Mondiali del 2018, che ormai si avvicinano sempre più. Abbiamo conosciuto in questi giorni... I convocati della Francia per i Mondiali di Russia 2018

Continuano, a ritmo serrato, le convocazioni delle Nazionali per i Mondiali del 2018, che ormai si avvicinano sempre più.

Abbiamo conosciuto in questi giorni diverse rose tra quelle che vedremo protagoniste a Russia 2018, e anche oggi c’è una lista di convocati da scoprire.

Si tratta di quella della Francia di Didier Deschamps, che ha diramato proprio pochi minuti fa la sua lista dei 23 uomini da portare in ritiro in preparazione dell’avventura mondiale.

Andiamola a scoprire, allora.


Portieri: Areola, Lloris, Mandanda

Difensori: L.Hernandez, Kimpembe, Mendy, Pavard, Rami, Sidibe, Umtiti, Varane

Centrocampisti: Kante, Matuidi, Nzonzi, Pogba, Tolisso

Attaccanti: Dembelé, Fekir, Giroud, Griezmann, Lemar, Mbappé, Thauvin

Contestualmente, è stata resa nota anche la lista di quelle che saranno le riserve, pronte a subentrare in caso di necessità.

Diverse le scelte difficili di Deschamps, e notevoli soprattutto i tantissimi nomi importanti rimasti fuori dalla rosa dei 23 che il commissario tecnico francese porterà in Russia.

La nazionale transalpina resta una di quelle che non si potranno non considerare nel novero delle favorite, ma, come sempre, durante un Mondiale saranno tante e troppe le variabili da tenere in considerazione prima di scoprire come andrà a finire l’avventura dei Galletti.

Non ci resta che attendere il verdetto del campo, tra qualche settimana.

Related Posts