I giocatori da evitare Passiamo adesso al momento più brutto della settimana, quello in cui vi accorgete di avere mezza squadra tra quelli che...

I giocatori da evitare

Passiamo adesso al momento più brutto della settimana, quello in cui vi accorgete di avere mezza squadra tra quelli che vi sconsigliamo di mettere in campo. Pazienza, così va la vita.

In porta, eviteremmo senza dubbio Gollini: nonostante l’arrivo di mister Gigi Del Neri, quella del Verona non ci sembra assolutamente la difesa più sicura dell’universo, e staremmo alla larga da loro. Certo, se avete Gollini nella vostra rosa, probabilmente del Fantacalcio già non ve ne fotte più di tanto. Altro portiere da lasciare in tribuna è il prode Bizzarri: a Firenze si rischia l’imbarcata.

In difesa, eviteremmo Manolas e Rudiger. La situazione, in casa Roma, è già parecchio tesa, e basterà una piccolissima scintilla per far scoppiare un incendio. Considerato l’alto numero di soggetti pericolosi presenti in campo anche con la maglia del Genoa, di incendi all’Olimpico potrebbero quindi essercene parecchi. Altro nome da cui stare alla larga? Radu, che contro gli esterni dell’Inter rischia il tilt.

A centrocampo, se riuscite a resistere alla tentazione di non mettere in campo Donsah, potreste passare un buon Natale, tranquillo e sereno. Altro uomo da cui girare alla larga è Peppe Vives, che festeggerà l’arrivo del Bambinello con un bel rosso diretto da mettere sotto l’albero.

Concludiamo l’ultimo appuntamento del 2015 con tre sciagurati da non schierare in attacco: Ntcham, Perica, Luiz Adriano. Poi, se volete fare di testa vostra, liberissimi di farlo.

Previous page