Si avvicina la fine del girone di andata, si avvicina, per molti, anche il pagamento della rata natalizia dell’iscrizione al Fantacalcio. E, per molti,...

Si avvicina la fine del girone di andata, si avvicina, per molti, anche il pagamento della rata natalizia dell’iscrizione al Fantacalcio. E, per molti, si avvicinano di conseguenza anche le ingiurie a parecchi protagonisti del Presepe.

Per migliorare la situazione, come sempre, abbiamo pensato a voi, e proveremo ad aiutarvi a mettere in campo la miglior formazione possibile per il vostro disastrato fantacalcio. Andiamo quindi immediatamente a scoprire giocatori da schierare e giocatori da evitare per questo 17esimo turno di serie A.

I giocatori da schierare

Partiamo, come sempre, dalla porta. A parte le accortezze più ovvie (potremmo dirvi di schierare Buffon contro il Carpi, ma saremmo davvero dei cialtroni) una scelta saggia potrebbe essere quella di mettere tra i pali Perin nonostante la trasferta del Genoa a Roma: le due squadre sono talmente preoccupate di non perdere che uno scialbo 0-0 potrebbe essere l’ipotesi più accurata. Altra scelta da non trascurare: Consigli, tanto il Verona per il 2015 dovrebbe aver segnato abbastanza.

In difesa, un nome da tenere assolutamente d’occhio potrebbe essere quello di Toloi. Senza alcun motivo, solo perchè se dovesse segnare Toloi contro il Napoli potreste bullarvi durante il pranzo di Natale con i parenti più lontani. Inoltre, con l’assenza di Bruno Peres siete obbligati a mettere dentro Zappacosta, altrimenti siete delle persone veramente orribili. Ultimo, ma non in ordine di preferenza, MAURICIO. Potrebbe addirittura non farsi ammonire, a questo giro.

In attacco, potrebbe essere il giorno di Fabione Quagliarella, che vi regalerà uno dei suoi classici gol della Madonna, per restare in tema natalizio. Altre due opzioni educate (ma non troppo) sono rappresentate dall’ignorantissimo Trajkovski e dal redivivo Mattia Destro.

Next page