I balordissimi auguri di Salah a Lovren I balordissimi auguri di Salah a Lovren
Innanzitutto, buon anno a tutti voi. Sbrigate le formalità, possiamo tornare a parlare di questo balordo mondo del calcio che ogni giorno ci regala... I balordissimi auguri di Salah a Lovren

Innanzitutto, buon anno a tutti voi.

Sbrigate le formalità, possiamo tornare a parlare di questo balordo mondo del calcio che ogni giorno ci regala spunti e ispirazioni, come se non ci fosse mai sosta.

E in effetti, anche oggi, nella giornata di Capodanno, in Premier League si giocheranno 3 partite (che, se volete, potete come sempre commentare in diretta con noi, seguendoci su Twitter).

Scenderanno in campo Everton-Leicester alle 13.30, Arsenal-Fulham alle 16 e Cardiff-Tottenham alle 18.30, davvero un bel modo per cominciare l’anno.

Giovedì invece sarà il turno del big match Manchester City-Liverpool, che potrebbe mettere in palio un bel pezzo di titolo. E proprio del Liverpool vogliamo parlarvi, con lo strepitoso post pubblicato oggi su Instagram da Dejan Lovren, difensore croato dei Reds.

Lovren ha infatti pubblicato uno screen del messaggio di auguri ricevuto da Salah.

Buon anno brate (fratello in croato, ndr)”  scrive Salah a mezzanotte e mezza, e Lovren risponde con un messaggio carico di belle parole: “Grazie, brate, ti auguro tutto il meglio per il nuovo anno, un anno carico di amore e salute“.

Anche a te, brate“, risponde Salah. Che poi parte e rivela il vero intento del suo messaggio: “A che ora è l’allenamento domani? Ti ho mandato gli auguri solo perché volevo sapere l’orario…sempre alle 15.30?

Lovren la prende bene, e risponde con un po’ di faccine sorridenti. Magari, però, all’allenamento di oggi due ceffoni educativi da Lovren potrebbe comunque prenderli…