I 5 minuti da favola di Rober Gojani I 5 minuti da favola di Rober Gojani
Oggi era una giornata piuttosto tranquilla per quel che concerne i principali campionati a livello europeo e per questo motivo siamo dovuti andare a... I 5 minuti da favola di Rober Gojani

Oggi era una giornata piuttosto tranquilla per quel che concerne i principali campionati a livello europeo e per questo motivo siamo dovuti andare a ravanare nei campionati minori per cercare qualcosa di interessante.

Ecco che ci siamo imbattuti in qualcosa di epico, avvenuto nel campionato svedese, del quale quale dobbiamo assolutamente rendervi partecipi.

Siamo alla giornata numero 9 e oggi erano in programma alcune partite: tra le altre si affrontavano Haecken e Elfsborg, una partita all’apparenza insignificante che però ha regalato un episodio magnifico.

La partita, per chi fosse interessato, è finita con il risultato di 5-0 in favore dei padroni di casa e ha visto un protagonista indiscusso, ovvero Robert Gojani, centrocampista dell’Elfsborg, la squadra sconfitta.


Che ha fatto per meritarsi tale riconoscimento? Il nostro eroe è riuscito a prendere due cartellini gialli a distanza di 5 minuti, al 14′ e al 19′ e nel mezzo è riuscito ad infilarci un autogol stupidissimo.

Il suo autorete e la sua espulsione hanno spianato la strada alla goleada dei padroni di casa, che hanno chiuso con un rotondo 5-0.

Guardate un po’ che perla l’autogol, una roba da oratorio oseremmo dire:

Dopo aver ricevuto palla da un compagno, Robert Gojani non si rende conto che il portiere se trova fuori dallo specchio della porta e decide di appoggiare inspiegabilmente il pallone all’indietro, realizzando uno degli autogol più incredibili visti recentemente.

Come se non bastasse un minuto più tardi prende il secondo giallo che pone fine alla sua tremenda partita. Se non è un eroe questo non sappiamo veramente chi possa esserlo.

Related Posts

Stefano e Roberto, ancora qui

2018-06-27 13:02:49
delinquentidelpallone

18

Come giocherà l’Italia di Roberto Mancini?

2018-05-09 10:15:43
delinquentidelpallone

18

Roberto Firmino e quegli strani gol a porta vuota

2018-02-24 19:01:50
delinquentidelpallone

18

Insigne, semplicemente Roberto

2017-12-03 10:54:06
delinquentidelpallone

18