I 5 migliori attaccanti svincolati su Football Manager 19 I 5 migliori attaccanti svincolati su Football Manager 19
Da qualche giorno è uscito sul mercato Football Manager 19, il nuovo capitolo della saga manageriale più famosa di sempre. E, in tutto il... I 5 migliori attaccanti svincolati su Football Manager 19

Da qualche giorno è uscito sul mercato Football Manager 19, il nuovo capitolo della saga manageriale più famosa di sempre.

E, in tutto il mondo, tanti aspiranti allenatori hanno cominciato a passare ore e ore a caccia di trofei virtuali da aggiungere al loro palmarès.

In tanti, soprattutto, sono a caccia di giovani di talento (qui vi avevamo indicato quali sono i migliori giovani di Football Manager 19, ruolo per ruolo) e di affari a costi contenuti o a parametro zero da aggiungere alle loro squadre.

Oggi, quindi, vogliamo venire in soccorso delle vostre carriere, indicandovi i migliori attaccanti svincolati che potete portarvi a casa a inizio gioco per rinforzare le vostre rose, soprattutto se magari avete cominciato la vostra carriera in qualche squadra con un budget ridotto.

Eddie Hernandez

27 anni, attaccante honduregno, prima punta classica, molto abile nel gioco aereo. Attaccante molto fisico, potrebbe tornare molto utile nelle rotazioni della vostra formazione, e soprattutto non ha grandi pretese in termini di ingaggio.

Acquisto esotico che potrebbe anche esaltarvi.

Fidel Martinez

Altro acquisto da presentare con orgoglio ai vostri tifosi: 28 anni, dall’Ecuador, tecnico e veloce, può essere utile per la sua versatilità, visto che può giocare anche sugli esterni. Non ha mai segnato caterve di gol in carriera, ma per la vostra squadra potrebbe essere un ottimo acquisto, soprattutto a parametro zero.

Klèber

Nome che fino a qualche anno fa era anche piuttosto famoso, Kleber ha 34 anni, e quindi potrà servirvi per qualche stagione al massimo, oppure, se volete, per una sola esaltante cavalcata.

Ma la qualità c’è tutta, e potrebbe farvi sognare con una stagione da 20 gol, chissà.

Obafemi Martins

Obafemi Martins non ha bisogno di presentazioni, e siamo sicuri che anche voi avrete una voglia matta di portarlo nella vostra squadra per vivere esaltanti imprese. Come sempre, le sue virtù principali sono quelle fisiche e di velocità, anche se a 33 anni sembrano essere un po’ calate.

Karim Ansarifard

E, infine, un ultimo grande colpo: l’iraniano Karim Ansarifard, punta centrale 28enne che può giocare anche adattato a destra. Buone doti da finalizzatore, buoni movimenti senza palla, può essere utile anche a livelli un po’ più alti.

Ecco, noi vi abbiamo dato qualche spunto: adesso sta a voi utilizzare tutta la vostra fantasia per migliorare la vostra squadra, senza spendere un occhio della testa.